Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.

 

L'11 aprile 1990 alzavamo (letteralmente) la serranda, dando cosi inizio all'avventura di Mari e Monti Sport nella vecchia sede in via Roma 85/97 presso Isola della Scala.

L'idea era la nascita di una "bottega" dove si concretizzavano le passioni della nautica (Mari) e della montagna (Monti).

Qualche scaffale, mobili recuperati qua e la, molta fantasia, e la volontà di proporre (nel senso di essere pionieri) le novità in termini di marche e materiali che il settore degli sports outdoor e montagna proponeva all'epoca.

Cominciava così la collaborazione con marchi come: SalewaSamas, Berghaus, Ferrino, Camp, Koflach, Asolo solo per citarne alcuni.

Nel 1995, con il trasferimento nella sede attuale, si abbandonava l'esperienza nautica per focalizzarsi sulla dimensione montagna e articoli sportivi generici proponendo brand come ColmarAdidasAsicsLotto.

L'amore per la montagna e la consapevolezza di poter essere una "testa di ponte" nel bel mezzo della pianura per gli amanti dell'outdoor, ci ha portati a specializzarci sempre di più nel settore outdoor, conservando l'entusiasmo nel fare ricerca e far emergere marchi al momento sconosciuti nel nostro territorio.

Perché non vogliamo essere dei semplici "porgitori di merce" che propongono le solite tendenze di mercato.

Amiamo piuttosto definirci "i vostri consulenti per gli acquisti o i vostri compagni di viaggio: ogni nostra vendita è un piccolo contributo alla realizzazione del vostro progetto.